Per Azienda cliente nel settore della Consulenza ricerchiamo:
ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE (Rif. 001AMC21)
Descrizione:
La risorsa si occuperà di gestire i Social Network, i post attraverso l’aggiornamento dei siti internet, Newsletter, gestione contatti prospect, gestione e organizzazione Webinar, CRM.
Attività in cui la risorsa verrà inserita:
- Attività di Comunicazione e Marketing
- Gestione Social Network
- Aggiornamento sito aziendale
- Organizzazione Webinar
- Gestione dei contatti
- Sviluppo comunicazione in base a target canali definiti
- Attività di informatica generale
Requisiti richiesti:
- Laurea Specialistica in Marketing e Comunicazione o percorsi analoghi
- Livello di lingua inglese buona
- Conoscenza del sistema operativo Windows buono e utilizzo dei Social
- Buona conoscenza di Office, Internet, Grafica e organizzazione Webinar
- Con competenze Gestionali e specialistiche di Marketing e Comunicazione
- Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe
Tipologia contrattuale:
- Full Time
- Formazione dei processi per l’inserimento ottimale
- Stage Retribuito iniziale con scopo di assunzione
Sede di lavoro:
Padova (PD)
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.